Esecuzione della regola di caricamento dati per le transazioni di conformità riconciliazione

Quando in Gestione dati si esegue una regola di caricamento dati alla quale è associata un'applicazione target Transazioni di conformità riconciliazione, Gestione dati importa i dati dall'origine e li posiziona nell'area intermedia. Successivamente Gestione dati esporta i dati in Account Reconciliation mediante la generazione di un file .CSV con lo stesso formato del file di importazione delle transazioni pre-mappato di Account Reconciliation e sottomette un job a Account Reconciliation per l'importazione. Le transazioni caricate in precedenza da Gestione dati vengono sovrascritte.

Per caricare i dati in un'applicazione target Transazioni di conformità riconciliazione, procedere come segue.

  1. Nella scheda Flusso di lavoro, in Caricamento dati, selezionare Regola caricamento dati.

  2. Nella pagina Regola caricamento dati, in Posizione, selezionare la posizione associata al formato di importazione che si desidera caricare.

  3. Fare clic su Aggiungi.

  4. In Nome, immettere il nome della regola di caricamento dati.

  5. In Formato di importazione selezionare il formato di importazione associato all'applicazione target Transazioni di conformità riconciliazione.

  6. Se il sistema di origine è basato su file, nella scheda Opzioni di origine, sezione Nome file, selezionare il nome del file di dati che contiene i dati che si stanno caricando.

    Se viene specificato il nome del file, è necessario immettere i dati per un singolo periodo nella finestra Esecuzione regole.

    Per accedere a un file memorizzato in una directory, fare clic su Seleziona, quindi scegliere il file nella pagina Seleziona. È inoltre possibile selezionare Carica nella pagina Seleziona e passare a un file nella pagina Seleziona un file da caricare.

  7. Fare clic su Salva.

    Immagine che mostra la pagina Regola caricamento dati.

  8. Fare clic su Esegui.

  9. Nella pagina Esegui regola eseguire le operazioni riportate di seguito.

    1. Selezionare Importa da origine.

      Gestione dati importa i dati dal sistema di origine, esegue le trasformazioni necessarie ed esporta i dati nella tabella intermedia di Gestione dati.

    2. Selezionare Esporta in target.

      Selezionare questa opzione dopo aver rivisto i dati nella tabella intermedia e quando si desidera esportarli nell'applicazione target.

    3. In Periodo inizio e Periodo di fine selezionare i periodi definiti per le transazioni di conformità riconciliazione.

    4. Fare clic su Esegui.

    Immagine che mostra la pagina Esegui.

  10. Preparare la riconciliazione in Account Reconciliation.