Integrazione di Budgetary Control

Controllo budgetario è un modulo di Oracle ERP Cloud che fornisce un'interfaccia aperta e flessibile per consentire l'importazione dei budget e che offre un foglio di calcolo di base per l'immissione dei dati dei budget.

È possibile importare impegni, obbligazioni, altre spese previste e spese da Controllo budgetario nei moduli Planning e Revisioni budget di Planning per utilizzarli per scopi di revisione del budget e per attività future di preparazione e reporting dei budget.

È inoltre possibile sviluppare budget completi nei moduli Planning e Revisioni budget di Planning e quindi, utilizzando la funzione di reinserimento in Gestione dati, trasferire i budget in Controllo budgetario e abilitare la convalida del controllo budgetario.

Nota:

In questa release, Controllo budgetario si integra solo con i moduli Planning e Revisioni budget di Planning.

Per informazioni sul caricamento di impegni, obbligazioni e altre spese previste da Controllo budgetario in Oracle Enterprise Performance Management Cloud, fare riferimento alla sezione Descrizione del processo di caricamento dei saldi di consumo budget di Budgetary Control in EPM Cloud.

Per informazioni sul reinserimento di budget da EPM Cloud in Budgetary Control, vedere Descrizione del processo di reinserimento dei saldi budget di EPM Cloud in Budgetary Control.