Creazione di un'origine dati Oracle NetSuite

Le applicazioni target consentono a Gestione dati di memorizzare la struttura delle applicazioni di origine e target che possono essere integrate. In questo modo, è possibile eseguire il mapping delle applicazioni di origine e target e specificare i criteri di importazione.

I risultati delle ricerche salvate di Oracle NetSuite vengono registrati con il tipo di applicazione "origine dati". Durante l'inizializzazione, il sistema crea l'origine dati automaticamente in base ai risultati disponibili delle ricerche salvate sotto al nome utente registrato nel sistema di origine Oracle NetSuite. Nell'opzione dell'applicazione target è possibile creare ulteriori ricerche salvate in Oracle NetSuite, quindi registrare le ricerche salvate personalizzate nella schermata Applicazione target.

Nota:

È possibile fare clic su Aggiorna nella schermata Applicazione target per aggiornare le ricerche salvate create in Oracle NetSuite dopo aver inizializzato il sistema di origine in Gestione dati.

Nota:

Quando si crea un'origine dati Oracle NetSuite, i dettagli delle dimensioni vengono popolati automaticamente e viene eseguito il mapping sulla classe dimensione target "Generico". Come regola durante il caricamento dei dati da un'origine dati Oracle NetSuite, non modificare, aggiungere o eliminare dettagli delle dimensioni nella schermata Applicazione target.

Per includere una singola ricerca salvata di Oracle NetSuite:

  1. Selezionare la scheda Impostazione, quindi in Registra selezionare Applicazione target.

  2. Nella griglia di riepilogo di Applicazione target, fare clic su Aggiungi e selezionare Origine dati.

  3. In Sistema di origine immettere NetSuite.

    Immagine della schermata Sistema di origine ed Entità origine

  4. In Entità origine, immettere il nome della ricerca salvata.

    È possibile anche accedere alla schermata Cerca e seleziona facendo clic su Immagine che mostra l'icona Sfoglia. e selezionando un'entità di origine.

    Immagine della schermata Cerca e seleziona

  5. Per registrare un'applicazione target con lo stesso nome di un'applicazione target esistente, in Prefisso specificare un prefisso per rendere univoco il nome.

    Il prefisso viene unito al nome dell'applicazione target esistente. Ad esempio, se si dispone di un'applicazione target di test e di desidera utilizzare lo stesso nome dell'applicazione "Saldo riepilogo trimestrale PBCS" esistente, è possibile assegnare il prefisso Test per dare all'applicazione target un nome univoco. In questo caso, Gestione dati unisce i nomi per formare il nome TestSaldo riepilogo trimestrale PBCS.

  6. Fare clic su OK.

  7. Fare clic su Salva.