Integrazioni delle istanze di servizio

È possibile utilizzare Gestione dati come gateway principale per spostare i dati da un'istanza di servizio all'altra. Per istanza di servizio di intende un'unità autonoma che spesso contiene il Web server e l'applicazione database (applicazione Planning).

Per utilizzare la funzione, è necessario aprire l'istanza di servizio padre e quindi usare l'opzione Applicazione target per registrare l'istanza di servizio figlio. In questo caso, si usa l'opzione "Cloud" come tipo di applicazione target. Dopo essere stata registrata, l'istanza di servizio figlio può essere utilizzata come applicazione di origine o target.

Questa funzione consente di integrare più istanze delle distribuzioni di Oracle Fusion Cloud EPM nel portafoglio esistente. L'integrazione può essere utilizzata per importare i dati da un'applicazione di distribuzione Oracle Fusion Cloud EPM esistente o per sincronizzare i dati provenienti da un'altra applicazione Oracle Fusion Cloud EPM. Ad esempio, è possibile aggiungere più applicazioni Planning. L'integrazione include inoltre la funzione di reinserimento dei dati da un'applicazione Oracle Fusion Cloud EPM all'altra.

Per ulteriori informazioni sulle distribuzioni ibride, seguire questa esercitazione video.

icona video Esercitazione video