Informazioni sulle annotazioni

Le annotazioni utilizzate in combinazione con i report di Financial Reporting consentono di fornire informazioni collettive su documenti e dati che possono essere condivise.

Le annotazioni forniscono un grado di flessibilità che spazia dalle semplici notazioni alle discussioni con thread completi, ponendo le basi per la collaborazione, dai report di conformità alle analisi dei processi aziendali. Gli utenti autorizzati possono creare, modificare, rimuovere e rispondere alle annotazioni. Le annotazioni possono essere allegate a un oggetto report (oggetto griglia, oggetto testo, oggetto grafico e oggetto immagine) e possono fare riferimento a un POV completo o parziale. È possibile visualizzare le annotazioni incluse nei report quando vengono selezionate per i registri e i registri snapshot.

Nota:

In questo capitolo vengono prese in considerazione solo le annotazioni create in Esplora repository, escludendo i commenti creati in Planning e visualizzati utilizzando l'opzione "Mostra testo cella come annotazioni" di Financial Reporting Studio.