Informazioni sui batch

Utilizzare i batch per elaborare contemporaneamente set di report e di registri.

I batch includono report, registri, snapshot, registri snapshot e prompt. Le informazioni sui prompt sono relative al batch corrente in esecuzione.

I batch salvati possono essere modificati, rimossi o riprogrammati. È possibile duplicare un batch e utilizzare alcune o tutte le proprietà del batch originale.

Per impostazione predefinita, solo al responsabile della programmazione vengono assegnati i diritti di accesso per gli snapshot e per i registri snapshot del repository. Se si dispone delle autorizzazioni file per un batch, è possibile eseguire ogni report nel batch durante la programmazione. Il responsabile della programmazione può assegnare le autorizzazioni file ad altri utenti o gruppi al momento della programmazione.

I batch programmati presentano un punto di vista (POV) batch programmato modificabile durante la programmazione. È inoltre possibile specificare le informazioni dei prompt per il batch. Le informazioni sul POV e sui prompt forniscono i valori per il POV e i prompt specificati per ogni registro e report contenuto nel batch. È possibile programmare i batch per l'elaborazione immediata o da effettuare in futuro.