Aggiunta di un report a un registro

Quando un report viene aggiunto a un registro, il report può contenere i prompt per la selezione dei membri. I prompt vengono definiti all'esecuzione del registro. Le dimensioni del POV registro possono essere impostate su più membri anche quando si aggiunge un report a un registro. Quando viene eseguito il registro, il report esegue l'iterazione su ciascun membro. Ad esempio, se si seleziona Nord, Sud, Est, Ovest, Effettivo e Budget, il registro contiene otto versioni di questo report, ovvero Effettivo per N, S, E, O e Budget per N, S, E, O.

È possibile fascicolare l'output di stampa mediante la selezione del membro se vengono utilizzate le stesse selezioni membri per tutti i report del registro. Ciò consente, ad esempio, di raggruppare tutti i report per "Est" o "Budget". La fascicolazione in base alla selezione dei membri non è disponibile nei seguenti casi:

  • I capitoli sono rientrati.

  • Il registro include contenuti esterni contenenti selezioni di membri del registro che non corrispondono alle selezioni membro di altri capitoli.

È possibile copiare le selezioni membro da un report all'altro se viene utilizzata la stessa origine dati. In tal modo, non è più necessario selezionare più volte i membri condivisi.

Per aggiungere un report a un registro, attenersi ai passi descritti in Aggiunta di un documento a un registro.