Per definire i nomi di report e i nomi di sottocartelle dell'output di separazione:
I campi Etichetta oggetto ed Etichetta sottocartella visualizzano due funzioni testo predefinite che consentono di definire i nomi del report e della sottocartella. Fare clic su
per selezionare ulteriori funzioni testo. Fare clic su
per eseguire un test delle funzioni.
Esempio 8-1 Funzioni disponibili per i report di separazione
<<MemberName()>>: restituisce il nome del membro da separare. Questa funzione non richiede parametri.
<<MemberAlias()>>: restituisce l'alias del membro da separare. Questa funzione non richiede parametri.
<<MemberDescription()>>: restituisce la descrizione del membro da separare. Questa funzione non richiede parametri.
<<BatchPovMember("DataSrcName","DimName")>>: restituisce il nome del membro POV separato dove DataSrcName è il nome di un'origine dati del POV desiderato (un batch può puntare a due o più POV), e DimName è il nome della dimensione sotto il POV dal quale estrarre il nome membro.
<<BatchPovAlias("DataSrcName","DimName")>>: restituisce l'alias del membro POV del report da separare, dove DataSrcName è il nome di un'origine dati del POV desiderato (un batch può puntare a due o più POV) e DimName è il nome della dimensione sotto il POV dal quale estrarre l'alias membro.
<<BatchPovDescription ("DataSrcName", "DimName")>>: restituisce la descrizione del membro POV del report da separare dove DataSrcName è il nome di un'origine dati del POV desiderato (un batch può puntare a due o più POV) e DimName è il nome della dimensione sotto il POV dal quale estrarre l'alias membro.
<<FinancialReportingObjectName()>>: restituisce il nome dell'oggetto Financial Reporting da separare. Si tratta generalmente del nome del report. Questa funzione non richiede parametri.
<<FinancialReportingObjectDescription()>>: restituisce la descrizione dell'oggetto Financial Reporting da separare. Si tratta generalmente della descrizione del report. Questa funzione non richiede parametri.
<<Date("formato")>>: restituisce data e ora in cui vengono inseriti i dati in un report online, oppure data e ora in cui è stato salvato un report snapshot, dove format è un elenco di caratteri racchiusi tra virgolette che definiscono il formato di data e ora.
Nota:
Quando vengono aggiunte le funzioni correlate al POV (BatchPovMember, BatchPovAlias e BatchPovDescription), i valori dei parametri devono essere racchiusi tra virgolette doppie. Ad esempio: <<BatchPovDescription("Planning sample basic on ProdServer1","Product">>, dove "Planning sample basic on ProdServer1" è il nome dell'origine dati e "Product" è il nome della dimensione.