Oracle Smart View for Google Workspace fornisce un'interfaccia Google Workspace comune, progettata specificamente per i processi aziendali Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management.
Oracle Smart View for Google Workspace consente agli utenti di Google Workspace di accedere ai dati di Cloud EPM, lavorare sui form ed eseguire un'analisi ad hoc in Fogli Google. Utilizzando Smart View, è possibile visualizzare, importare, manipolare, distribuire e condividere dati in Fogli Google.
Per utilizzare Smart View in Fogli Google, gli utenti devono installare l'estensione/aggiunta Smart View da Google Workspace Marketplace. Tale estensione/aggiunta consente agli utenti di Google Workspace di sfruttare le funzionalità di Smart View in Fogli Google.
In questa guida vengono illustrati i prerequisiti e sono incluse le informazioni necessarie per l'installazione di Smart View in Fogli Google. Per informazioni su come connettersi a origini dati e utilizzare le funzionalità di Smart View per visualizzare e analizzare i dati in Fogli Google, fare riferimento alla guida Utilizzo di Oracle Smart View for Google Workspace.
Mentre si utilizza Oracle Smart View for Google Workspace, tenere presenti le considerazioni sotto riportate.
Poiché Oracle Smart View for Google Workspace richiede che le elaborazioni aggiuntive avvengano sui server di Google, si potrebbero osservare performance inferiori a quelle previste per alcune operazioni.
I componenti dell'interfaccia utente di Oracle Smart View for Google Workspace, quali etichette dei menu, messaggi, finestre di dialogo, pannelli e così via, attualmente sono disponibili solo in inglese, indipendentemente dalla lingua selezionata nelle relative impostazioni del proprio account Google Workspace.
Video
Obiettivo | Guardare questo video |
---|---|
Imparare a impostare Smart View for Google Workspace e consentire agli utenti di Cloud EPM di accedere ai dati di Cloud EPM, lavorare sui form ed eseguire un'analisi ad hoc in Fogli Google. |