Utilizzo di più manifest

È possibile eseguire la distribuzione o il sideload di più manifest per scopi diversi.

Ad esempio:

  • È possibile che si desideri distribuire un subset di funzionalità Oracle Smart View for Office (per Mac e browser) ai propri utenti e, al tempo stesso, eseguire il sideload di un manifest contenente nuove funzioni che si prevede di testare e quindi distribuire.
  • È possibile che gli utenti debbano creare fogli con più griglie contenenti griglie basate su origini dati di Planning e Financial Consolidation and Close.
  • È possibile che gli utenti necessitino dell'interfaccia Smart View in più di 10 lingue localizzate. A causa di un limite che prevede un massimo di 10 lingue per file manifest, è necessario distribuire le lingue su più file manifest.

È possibile eseguire la distribuzione o il sideload di più manifest con le caratteristiche descritte di seguito.

  1. Dalla stessa origine dati cloud per lo stesso processo aziendale
  2. Dalla stessa origine dati cloud per processi aziendali diversi
  3. Da origini dati cloud diverse per lo stesso processo aziendale
  4. Da origini dati cloud diverse per processi aziendali diversi

La distribuzione o il sideload di più file manifest in genere è un'operazione semplice che consiste nel ripetere le procedure di distribuzione o sideload. Se tuttavia si prevede di utilizzare più manifest basati sullo stesso processo aziendale, come descritto nei passi 1 e 3 sopra riportati, è necessario eseguire un passo aggiuntivo che prevede la ridefinizione dell'elemento <Id> nel file XML in modo da differenziare i manifest.