Approvazione dei doclet

Questo argomento è applicabile ai doclet basati su Office di tutti i tipi: standard, di riferimento e supplementari. Salvo indicazione contraria, il termine doclet si riferisce a tutti i tipi di doclet basati su Office.

Dopo aver verificato la correttezza del doclet, l'approvatore lo approva, completandolo. Se sono richieste più approvazioni, l'approvatore dovrà sottomettere il doclet per tutte le ulteriori approvazioni. Dopo l'approvazione, gli autori non possono più estrarre il doclet, anche se possono comunque scaricarlo e ispezionarlo.

Per approvare un doclet, un doclet di riferimento o un doclet supplementare basato su Office:

  1. Se non è già aperto, nel pannello Smart View, spostarsi sul doclet e farci doppio clic sopra per aprirlo.

    Nota:

    Nel Report Center, una freccia verde, Simbolo di freccia verde sul doclet, indica i doclet che richiedono l'intervento dell'approvatore.

  2. Nella barra multifunzione di Narrative Reporting fare clic su Approva.

    Pulsante Approva nella barra multifunzione di Performance Management

    Nel pannello Smart View, il doclet approvato compare nell'elenco di responsabilità doclet con un segno di spunta verde:


    Segno di spunta verde indicante che il doclet è stato approvato.

    Se un doclet richiede più livelli di approvazione, l'artifact approvato compare nell'elenco di responsabilità doclet associato a un'icona a forma di timbro:


    Icona a forma di timbro indicante che il doclet o il doclet supplementare richiede più livelli di approvazione.

    Quando un doclet viene approvato da tutti gli approvatori, lo stato viene aggiornato e impostato su Approvato nell'interfaccia Web di Narrative Reporting; accanto al doclet viene inoltre visualizzato un segno di spunta verde in Oracle Smart View for Office.