Configurazione dell'aggiornamento automatico della console job

A partire da Oracle Smart View for Office release 20.200, è possibile configurare la finestra Console job in modo che l'aggiornamento venga automaticamente eseguito all'intervallo specificato nell'impostazione JobConsoleAutoRefreshInterval del registro di Windows.

È sempre possibile aggiornare la finestra Console job quando necessario utilizzando il pulsante Vai. Tuttavia l'aggiunta di JobConsoleAutoRefreshInterval al registro consente di aggiornare automaticamente la finestra senza dover fare clic su Vai.

Aggiungere l'impostazione JobConsoleAutoRefreshInterval come nuovo valore DWORD nella cartella del registro HKEY_CURRENT_USER come indicato nell'esempio seguente.

Computer\HKEY_CURRENT_USER\Software\Hyperion Solutions\HyperionSmartView\Preferences

Specificare l'intervallo di tempo richiesto. Il valore minimo è di 15 secondi (dove Base è impostato su Decimale e Dati valore su 15000).

Dopo aver aggiunto l'impostazione, lasciare aperta la finestra Console job in Smart View e verificare che la finestra si aggiorni all'intervallo specificato.

Chiunque sia in possesso dell'autorizzazione di modifica del registro del computer può configurare questa impostazione. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di Console job, fare riferimento alla sezione Monitoraggio dello stato di un job.