Visualizzazione delle informazioni dei membri

È possibile visualizzare informazioni dettagliate su qualsiasi membro di una griglia ad hoc. Le informazioni visualizzate variano in base al tipo di origine dati a cui si è connessi.

Tipi di origini dati cloud: Oracle Essbase, Planning, Planning Modules, Enterprise Profitability and Cost Management, Financial Consolidation and Close, FreeForm, Tax Reporting

Tipi di origini dati locali: Oracle Essbase, Oracle Hyperion Financial Management, Oracle Hyperion Planning

Accedere alla finestra di dialogo Informazioni membro dalla barra multifunzione ad hoc del provider in Smart View. Ad esempio, in Smart View, connettersi a un'origine dati Planning e creare una nuova griglia ad hoc o aprirne una salvata. Selezionare una cella membro e quindi, dalla barra multifunzione di Planning ad hoc, selezionare Informazioni cella.

Per accedere alla finestra di dialogo Informazioni membro è anche possibile utilizzare i metodi descritti di seguito.

  • Nella griglia ad hoc, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cella membro selezionata, scegliere Smart View e quindi Informazioni cella.
  • Nella finestra di dialogo Selezione membri, selezionare un membro nel riquadro di destra, quindi dal menu a discesa del pulsante Opzioni scegliere Informazioni cella.

Per visualizzare le informazioni sui membri:

  1. Selezionare un membro nella griglia.

    Solo Essbase: è possibile visualizzare le informazioni relative al membro per una cella membro o una cella dati. Per altri provider di dati, è possibile visualizzare le informazioni solo per una cella membro.

  2. Sulla barra multifunzione ad hoc del provider di dati, selezionare Informazioni cella.

    Le informazioni vengono presentate nelle schede seguenti. Vengono visualizzate solo le schede applicabili al membro e alla connessione.

    • Informazioni: elenco di informazioni generali relative al membro, ad esempio dimensione, livello, generazione e così via. Queste proprietà possono variare in base al tipo di membro e di dimensione selezionato.

    • Alias: elenco di tabelle di alias e corrispondenti alias associati al membro

    • Attributi: tabella delle dimensioni, dei membri e dei tipi di attributi associati al membro

    • Formula: formula associata al membro

    • Commenti: elenco di commenti associati al membro

    • Attributi definiti dall'utente: elenco di attributi definiti dall'utente (attributi del membro definito dall'amministratore)

  3. Facoltativo: per salvare le informazioni in un file di Excel, selezionare Salva.
  4. Fare clic su Chiudi.