Oracle® Smart View for Office

Guida per l'utente

F28755-04

Gennaio 2021


Oracle Smart View for Office Guida per l'utente

F28755-04

Copyright © 2004, 2021, Oracle e/o relative consociate. 

Autore principale: EPM Information Development Team

Garanzia sulle restrizioni della licenza/Clausola di esonero da responsabilità per eventuali danni

Il software e la relativa documentazione vengono distribuiti sulla base di specifiche condizioni di licenza che prevedono restrizioni relative all'uso e alla divulgazione e sono inoltre protetti dalle leggi vigenti sulla proprietà intellettuale. Ad eccezione di quanto espressamente consentito dal contratto di licenza o dalle disposizioni di legge, nessuna parte può essere utilizzata, copiata, riprodotta, tradotta, diffusa, modificata, concessa in licenza, trasmessa, distribuita, presentata, eseguita, pubblicata o visualizzata in alcuna forma o con alcun mezzo. La decodificazione, il disassemblaggio o la decompilazione del software sono vietati, salvo che per garantire l'interoperabilità nei casi espressamente previsti dalla legge.

Clausola di esonero da responsabilità sulla garanzia

Le informazioni contenute nella presente documentazione potranno essere soggette a modifiche senza preavviso. Non si garantisce che la presente documentazione sia priva di errori. Qualora l'utente riscontrasse dei problemi, è pregato di segnalarli per iscritto a Oracle.

Informativa sulla limitazione dei diritti

Qualora il software o la relativa documentazione vengano forniti al Governo degli Stati Uniti o a chiunque li abbia in licenza per conto del Governo degli Stati Uniti, sarà applicabile la clausola riportata di seguito.

U.S. GOVERNMENT END USERS: Oracle programs (including any operating system, integrated software, any programs embedded, installed or activated on delivered hardware, and modifications of such programs) and Oracle computer documentation or other Oracle data delivered to or accessed by U.S. Government end users are "commercial computer software" or "commercial computer software documentation" pursuant to the applicable Federal Acquisition Regulation and agency-specific supplemental regulations. As such, the use, reproduction, duplication, release, display, disclosure, modification, preparation of derivative works, and/or adaptation of i) Oracle programs (including any operating system, integrated software, any programs embedded, installed or activated on delivered hardware, and modifications of such programs), ii) Oracle computer documentation and/or iii) other Oracle data, is subject to the rights and limitations specified in the license contained in the applicable contract. The terms governing the U.S. Government’s use of Oracle cloud services are defined by the applicable contract for such services. No other rights are granted to the U.S. Government.

Informativa sulle applicazioni pericolose

Il presente software o hardware è stato sviluppato per un uso generico in varie applicazioni di gestione delle informazioni. Non è stato sviluppato né concepito per l'uso in campi intrinsecamente pericolosi, incluse le applicazioni che implicano un rischio di lesioni personali. Qualora il software o l'hardware venga utilizzato per impieghi pericolosi, è responsabilità dell'utente adottare tutte le necessarie misure di emergenza, backup, ridondanza e di altro tipo per garantirne la massima sicurezza di utilizzo. Oracle Corporation e le sue consociate declinano ogni responsabilità per eventuali danni causati dall'uso del software o dell'hardware per impieghi pericolosi.

Informativa sul marchio

Oracle e Java sono marchi registrati di Oracle e/o delle relative consociate. Altri nomi possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

Intel e Intel Inside sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation. Tutti i marchi SPARC sono utilizzati in base alla relativa licenza e sono marchi o marchi registrati di SPARC International, Inc. AMD, Epyc e il logo AMD sono marchi o marchi registrati di Advanced Micro Devices. UNIX è un marchio registrato di The Open Group.

Clausola di esonero da responsabilità su contenuto, prodotti e servizi di terze parti

Il software o l'hardware e la documentazione possono includere informazioni su contenuti, prodotti e servizi di terze parti o collegamenti agli stessi. Oracle Corporation e le sue consociate declinano ogni responsabilità ed escludono espressamente qualsiasi tipo di garanzia relativa a contenuti, prodotti e servizi di terze parti se non diversamente regolato in uno specifico accordo in vigore tra l'utente e Oracle. Oracle Corporation e le sue consociate non potranno quindi essere ritenute responsabili per qualsiasi perdita, costo o danno causato dall'accesso a contenuti, prodotti o servizi di terze parti o dall'utilizzo degli stessi se non diversamente regolato in uno specifico accordo in vigore tra l'utente e Oracle.

Etichetta e data di pubblicazione della versione provvisoria in attesa della messa a disposizione del prodotto alla generalità dei clienti

Informativa sulla documentazione provvisoria in attesa della messa a disposizione alla generalità dei clienti: 15-01-2020

Informativa sulla documentazione provvisoria in attesa della messa a disposizione alla generalità dei clienti

Se il documento è in stato pubblico o privato in attesa della messa a disposizione alla generalità dei clienti:

La presente documentazione è una versione provvisoria in attesa della messa a disposizione del prodotto alla generalità dei clienti e viene fornita a scopo esclusivamente dimostrativo. Potrebbe inoltre non essere specifica per l’hardware sul quale viene utilizzato il software. Oracle Corporation e le sue consociate declinano ogni responsabilità ed escludono espressamente qualsiasi tipo di garanzia relativa alla presente documentazione e non potranno quindi essere ritenute responsabili per qualsiasi perdita, costo o danno causato dall’utilizzo di tale documentazione.

Etichetta Riservato Oracle

RISERVATO ORACLE. Solo per uso autorizzato. Vietata la distribuzione a terzi.

Informativa sul riconoscimento ricavi

Se il documento è in stato privato in attesa della messa a disposizione alla generalità dei clienti:

Le informazioni contenute nel presente documento vengono fornite esclusivamente a scopo informativo e devono essere considerate soltanto nell'ambito del ruolo di membro dell'Advisory Board del cliente o in conformità dell'accordo sulla versione di prova in attesa della messa a disposizione alla generalità dei clienti. Non costituiscono in alcun modo un impegno a distribuire materiale, codice o funzionalità né rappresentano la base per decisioni di acquisto. Lo sviluppo, il rilascio, la tempistica e la determinazione prezzi di qualsiasi caratteristica o funzionalità descritta nel presente documento possono variare e rimangono di esclusiva pertinenza di Oracle.

Il presente documento in qualsiasi formato, software o materiale cartaceo, contiene informazioni di proprietà esclusiva di Oracle. L'accesso e l'uso di questo materiale riservato da parte degli utenti è soggetto ai termini e alle condizioni dell’Accordo Quadro, del Contratto di Licenza d'Uso e Servizi Correlati – OLSA, dell’Accordo PartnerNetwork, dell’accordo di distribuzione o altro accordo di licenza Oracle, che è stato sottoscritto tra l’utente e Oracle e che l'utente si impegna a rispettare Il presente documento e le informazioni in esso contenute non possono essere divulgate, copiate, riprodotte o distribuite a nessuno al di fuori di Oracle senza previo consenso scritto di Oracle. Il presente documento non fa parte del contratto di licenza né può essere incorporato in alcun accordo contrattuale con Oracle o le relative controllate o consociate.