5 Localizzazione in Smart View (Mac e browser)

Oracle Smart View for Office (Mac e browser) supporta versioni localizzate dell'interfaccia utente.

Le versioni localizzate di Smart View (Mac e browser) offrono un'esperienza più efficiente in una lingua diversa dall'inglese, con la possibilità di utilizzare l'interfaccia utente di Smart View (Mac e browser) nella lingua desiderata, in base alle esigenze.

Le lingue supportate sono arabo, ceco, danese, tedesco, greco, inglese, spagnolo, finlandese, francese, francese canadese, ebraico, ungherese, italiano, giapponese, coreano, olandese, norvegese, polacco, portoghese, portoghese brasiliano, rumeno, russo, slovacco, svedese, tailandese, turco, cinese semplificato, cinese tradizionale.

Su Mac, per utilizzare una versione localizzata di Smart View (Mac e browser) è necessario modificare le impostazioni nazionali del sistema. Nel browser Chrome, è necessario modificare la preferenza relativa alla lingua di Office 365. È possibile cambiare la lingua con una qualsiasi delle lingue supportate in qualsiasi momento. Ad esempio, è possibile passare dall'inglese al francese e in seguito passare dal francese al cinese semplificato. Non ci sono limiti alla possibilità di cambiare la lingua dell'interfaccia.

Per utilizzare una versione localizzata di Smart View (Mac e browser), procedere come segue.