Impostare un valore per i dati mancanti nelle funzioni definite dall'utente, ad esempio HsGetValue o HsSetValue, utilizzando l'opzione Etichetta mancante nella finestra di dialogo Opzioni.
È possibile inserire un valore nel campo Etichetta mancante prima di eseguire operazioni nel foglio, ad esempio specificare un foglio vuoto per l'analisi ad hoc o per le funzioni. Questa opzione è disponibile subito dopo la connessione quando si apre Opzioni. È anche possibile specificare un valore per l'opzione Etichetta mancante in qualsiasi momento.
Per impostare un valore per l'opzione Etichetta mancante, procedere come segue.
- Connettersi a un'origine dati.
- Facoltativo: aprire un foglio che contiene già funzioni.
- Nel menu Estensioni, selezionare Smart View for Google Workspace, quindi selezionare Opzioni.
- Nella scheda Avanzate della finestra di dialogo Opzioni, in Funzioni definite dall'utente, immettere un valore nella casella di testo Etichetta mancante.
Il valore predefinito è #Missing
. È tuttavia possibile specificare un valore personalizzato e includere caratteri speciali o lettere maiuscole, in base alla necessità.
- Chiudere il pannello o, facoltativamente, salvare questo valore per un utilizzo futuro facendo clic sul collegamento Salva opzioni correnti come predefinite, quindi chiudere il pannello.
- Procedere aggiungendo funzioni al foglio manualmente o tramite Costruzione guidata funzioni oppure procedere con le operazioni nel foglio contenente le funzioni aperte in precedenza.