Oracle Smart View for Google Workspace fornisce un'interfaccia Google Workspace comune, progettata specificamente per i processi aziendali Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management.
Smart View consente agli utenti di Google Workspace di accedere ai dati di Cloud EPM, lavorare sui form ed eseguire un'analisi ad hoc in Fogli Google. Utilizzando Smart View, è possibile visualizzare, importare, manipolare, distribuire e condividere dati in Fogli Google.
Per utilizzare Smart View in Fogli Google, è necessario installare l'estensione/aggiunta Smart View da Google Workspace Marketplace. Tale estensione/aggiunta consente agli utenti di Google Workspace di sfruttare le funzionalità di Smart View in Fogli Google.
Video
Obiettivo | Guardare questo video |
---|---|
Apprendere come Smart View for Google Workspace consente agli utenti di Cloud EPM di accedere ai dati di Cloud EPM, lavorare sui form ed eseguire un'analisi ad hoc in Fogli Google. |
Funzionalità supportate
Sono supportate le seguenti funzionalità:
Note:
Poiché Oracle Smart View for Google Workspace richiede che le elaborazioni aggiuntive avvengano sui server di Google, si potrebbero osservare performance inferiori a quelle previste per alcune operazioni.
Funzionalità non supportate
Le seguenti funzionalità attualmente non sono supportate in Oracle Smart View for Google Workspace:
La modalità nativa verrà gradualmente abbandonata a favore della modalità standard, che offre funzionalità avanzate ed è consigliata per tutti gli utenti. Per un utilizzo efficace di Smart View, Oracle consiglia di configurare le proprie applicazioni Cloud EPM per l'uso dell'opzione relativa alla modalità Standard per l'impostazione Comportamento ad hoc Smart View. Ciò garantisce la compatibilità e l'accesso alle funzionalità più recenti.