Utilizzo di traduzioni

Indica le lingue tradotte per Narrative Reporting.

Di seguito sono riportati gli elementi tradotti per Narrative Reporting.

  • L'interfaccia utente è tradotta in Arabo, Danese, Tedesco, Spagnolo, Finlandese, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Norvegese, Polacco, Portoghese (Brasile), Russo, Svedese, Turco, Cinese semplificato, Cinese tradizionale e Francese (Canada).

  • Disclosure Management è tradotto in danese, tedesco, spagnolo, finlandese, francese, italiano, giapponese, coreano, olandese, norvegese, polacco, portoghese (Brasile), russo, svedese, turco, cinese semplificato, cinese tradizionale e francese (Canada).

  • I sottotitoli dei video di panoramica sono tradotti in Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese (Brasile), Giapponese, Coreano, Cinese tradizionale e Cinese semplificato.

    Nota:

    I sottotitoli dei video di esercitazione non sono tradotti.

    La Guida in linea e le guide sono tradotte in Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese (Brasile), Giapponese, Coreano, Cinese tradizionale e Cinese semplificato. Inoltre, la Guida in linea e la Guida per l'utente di Oracle Smart View for Office sono tradotte in Olandese. Vedere la scheda Translated Books nel Centro Guida di Oracle Cloud.

    Nota:

    L'applicazione di esempio e il contenuto degli esempi sono disponibili solo in lingua Inglese.

    La documentazione tradotta riguarda tutte le funzionalità disponibili al 28 agosto 2017, ad eccezione della documentazione relativa all'utilizzo di Smart View per Enterprise Performance Management Cloud, che riguarda le funzionalità disponibili al 7 agosto 2017.