Migrazione di cartelle e artifact

Dal riquadro di navigazione o dal pannello dei contenuti, a seconda del tipo di cartella o dell'artifact selezionato e della sicurezza applicata alla posizione (cartella) o all'artifact, è possibile eseguire le operazioni riportate di seguito utilizzando una delle icone Azione ingranaggio azione o Freccia giù :

  • Esporta: crea un file ZIP di una cartella e del suo contenuto e viene richiesto di selezionare dove esportarlo, vedere Migrazione di cartelle e artifact al termine dell'esportazione.

    • Selezionare una cartella per l'esportazione quando viene visualizzato Seleziona cartella per file esportazione.

    • Selezionare una cartella per l'esportazione. Al completamento dell'esportazione si riceverà una notifica.

    • Viene creato un file ZIP nella cartella selezionata per l'esportazione e il nome del file avrà il prefisso Export —.

    Nota:

    Per eseguire un'esportazione corretta, l'utente deve disporre dell'accesso di amministrazione a tutti gli artifact nella cartella.

  • Importa: utilizzato come parte del processo di migrazione per importare un file dalla libreria o a livello locale, vedere Migrazione di cartelle e artifact per ulteriori informazioni su come completare questo task dalla libreria.

Nota:

È inoltre possibile eseguire la migrazione di modelli di nota, note e formati di nota tramite Gestione note. Per ulteriori informazioni, vedere Migrazione di artifact di note da un ambiente a un altro.