Utilizzo della scheda Notifica

Dopo che è stata avviata la fase autore del package di report, vengono inviate le notifiche per avvisare gli utenti interessati di eventuali task a cui sono stati assegnati, quali la creazione di un doclet, la revisione di sezioni, l'approvazione di un'istanza o di un package di report. Inoltre, si può partecipare alle discussioni e-mail relative al package di report con altri utenti.

Nota:

Anche se è stato impostato il formato di data e ora nella scheda Preferenze - Formattazione, il formato delle notifiche ricevute potrebbe essere diverso a causa di restrizioni dell'architettura interna.

Viene assegnato automaticamente un canale di notifiche e-mail all'indirizzo e-mail associato al profilo utente impostato dall'amministratore del dominio di Identity. Si possono aggiungere altri tre indirizzi e-mail e si può scegliere a quale indirizzo ricevere le notifiche, selezionando o deselezionando la casella di controllo E-mail in Tipi di messaggio.


La scheda Notifica nella finestra di dialogo Preferenze viene utilizzata per impostare indirizzi e-mail aggiuntivi per ricevere le notifiche.