Ispezione di doclet sul Web

Per ottenere ulteriori informazioni sui doclet, è possibile ispezionarli dal centro report.


finestra di dialogo Proprietà doclet

Per ispezionare i doclet nel Web, eseguire le operazioni riportate di seguito.

  1. Fare clic su Azioni doclet accanto al nome del doclet, quindi selezionare Ispeziona.
  2. Selezionare la scheda da visualizzare. Nella finestra di dialogo Ispeziona sono disponibili le schede riportate di seguito.
    • Fare clic su proprietà Proprietà per visualizzare le informazioni di base sul doclet, come nome, tipo, autore del file e stato Elimina doclet.

    • Fare clic su Incorporato Contenuto incorporato per accedere al contenuto disponibile da incorporare e il contenuto che è possibile incorporare. Nella scheda Contenuto incorporato sono visualizzati gli indicatori orario aggiornati.

    • Fare clic su versioni Versioni per accedere alle versioni precedenti del doclet. Man mano che le nuove versioni del doclet vengono archiviate, le versioni precedenti vengono memorizzate in modo che sia possibile visualizzare le modifiche apportate.

    • Fare clic su cronologia Cronologia per visualizzare le informazioni di audit sul doclet, ad esempio l'autore dell'ultimo aggiornamento. E per il contenuto incorporato, nella scheda Cronologia sono visualizzati i record per il checkout, l'aggiornamento, il check-in automatici e il richiamo del doclet.

    • Fare clic su commento Commenti per visualizzare i commenti della revisione nel doclet (opzione disponibile solo se il package di report è nella fase di revisione).