Una volta caricata la versione aggiornata di un doclet, è possibile archiviare nuovamente il doclet per confermare le modifiche apportate al report. L'archiviazione di un doclet consente ad altri utenti di visualizzare le modifiche.
Per archiviare un doclet, eseguire le operazioni riportate di seguito.
Fare clic su accanto al nome del doclet.
Selezionare Agisci su contenuto.
Selezionare Esegui check-in.
L'icona Blocca sull'utente viene rimossa per indicare che il doclet è archiviato.
Nota:
Una volta estratto e scaricato un doclet, è necessario caricare la nuova versione prima di poterlo archiviare nuovamente. Se invece si desidera annullare le modifiche apportate e ripristinare la versione originale del doclet, selezionare Annulla estrazione.
Nota:
Il sistema creerà automaticamente una versione precedente del doclet a ogni esecuzione del check-in del doclet. Inoltre, gestirà automaticamente le versioni più recenti del doclet fino al limite impostato nel package di report. Se il limite delle versioni del doclet viene raggiunto, il sistema rimuoverà la versione precedente meno recente man mano che si aggiungono nuove versioni.
Nota:
il controllo delle versioni dei doclet è stato ottimizzato al fine di ridurre al minimo l'impatto di più check-in automatici. Quando vengono eseguiti più check-in automatici del doclet in seguito a modifiche del contenuto variabile o incorporato, il sistema aggiornerà il contenuto del doclet ma non genererà una nuova versione.