È possibile inserire dati in una gerarchia di unità di approvazione utilizzando il contenuto di un file di importazione di una gerarchia di unità di approvazione, comprese le informazioni relative alla definizione e all'assegnazione. Il file di importazione è il risultato dell'esportazione di una gerarchia di unità di approvazione esistente. Fare riferimento alla sezione Esportazioni gerarchie di unità di approvazione.
Quando si importano i dati della gerarchia di unità di approvazione, non viene creata una gerarchia di unità di approvazione. La gerarchia di unità di approvazione nella quale verranno inseriti i dati del file di esportazione dovrà esistere già e avere un nome prima dell'importazione. Il processo di importazione utilizza sempre la modalità di sostituzione. Ciò comporta anzitutto l'eliminazione di tutti i membri della gerarchia di unità di approvazione, quindi l'aggiunta di ciascun membro specificato come nuovo nel file di caricamento.
Nota:
Il caricamento di una gerarchia di unità di approvazione comporta l'eliminazione dalla gerarchia di un membro esistente e dei relativi figli se tale membro non è specificato nel file di input.
Per importare una gerarchia di unità di approvazione, procedere come segue.