Financial Consolidation and Close può essere integrato con Narrative Reporting, EPM Automate, Integrazione dati, Oracle Smart View for Office, Task Manager e Gestione dati supplementari. Queste integrazioni consentono di eseguire i processi di consolidamento e aziendali con maggiore efficienza.
Per ulteriori informazioni sugli altri servizi, guardare il seguente video:
Narrative Reporting
Utilizzare Narrative Reporting per generare report sulla gestione finanziaria e sulla produzione con formattazione avanzata di elevata qualità. È possibile modificare un report e quindi eseguirlo dall'elenco Report nella schermata Home ed effettuare una selezione tra diverse opzioni di output.
Automazione EPM
Automazione EPM è una utility della riga di comando che gli amministratori del servizio possono utilizzare per pianificare job quali, ad esempio, l'importazione di dati e metadati da un'applicazione oppure l'esecuzione di regole business. È possibile accedere alla utility Automazione EPM dal menu Navigator, quindi eseguire i comandi da un prompt dei comandi.
Integrazione dati
Utilizzare la funzionalità Integrazione dati per integrare i dati da un sistema di origine per la pianificazione delle risorse aziendali in un sistema target di gestione delle performance aziendali È possibile accedere alla funzionalità Integrazione dati mediante il menu Navigator. Nella scheda Impostazione creare i formati, le posizioni e i mapping di importazione, nonché definire i sistemi di origine e target. Nella scheda Flusso di lavoro eseguire le integrazioni dei dati.
Smart View
Utilizzare Smart View per integrare tutte le applicazioni Microsoft Office, ad esempio Excel, Word e PowerPoint. Installare il programma dal menu Download. Se si desidera modificare le dimensioni in Smart View, è inoltre possibile eseguire il download del componente aggiuntivo per gli amministratori. Dopo aver installato Smart View, è possibile accedere ai dati direttamente da un'applicazione Office. Ad esempio, è possibile aprire i form dati direttamente in Excel.