Utilizzare la schedaFlusso di lavoro per assegnare il flusso di lavoro per il form.
Per assegnare il flusso di lavoro per il form, procedere come segue.
Frequenza: la frequenza con cui vengono raccolti i dati per il form.
Programmazione da: la data di raccolta.
Offset giorno inizio: numero di giorni prima o dopo la Data inizio, Data fine o Data chiusura in cui la data raccolta dati è autorizzata a iniziare. Può essere un numero positivo o negativo. Ad esempio, è possibile preparare i dati alcuni giorni prima del giorno di inizio e impostare -3 in modo che la raccolta inizi dopo tre giorni da quel momento.
Opzione Flusso di lavoro: selezionare una delle seguenti opzioni:
Livello di approvazione: selezionare un massimo di 10 livelli di approvatori.
Durata per: il numero massimo di giorni consentito per un'azione specifica a seconda dell'utente.
Questi dati determinano la data di completamento programmata per la sottomissione, l'approvazione e la pubblicazione a seconda dell'opzione del flusso di lavoro.
Fare clic su Nuovo.
Per aggiungere un utente, procedere come segue.
Facoltativamente, l'amministratore può impostare l'opzione Sostituzioni livello approvatore ad hoc in Impostazioni di sistema per consentire o impedire al preparatore di selezionare un livello approvatore durante la creazione dei form ad hoc.
Nota:
L'opzione Consenti ad hoc è disponibile nella scheda Flusso di lavoro e non viene visualizzata per impostazione predefinita. Verrà popolata solo se il numero di utenti ad hoc elencati è superiore a 0. Se l'elenco è vuoto, questa opzione sarà disattivata.Per importare gli utenti da un file CSV, far clic su Importa:
Nota:
Il formato file di esportazione/importazione consente di includere l'opzione Consenti ad hoc per una transazione.Per rimuovere un utente, selezionarlo e fare clic su Elimina nella barra dei menu.