2 Integrazione dati

Integrazione dati è il meccanismo con cui vengono eseguiti in Oracle Enterprise Performance Management Cloud i processi di integrazione. Progettato per amministratori e utenti impegnati, consente di definire origini di integrazione diretta e basata su file, creare regole di mapping per convertire i dati di origine nel formato target richiesto ed eseguire e gestire il processo periodico di caricamento dei dati. I task di integrazione comuni vengono eseguiti mediante un'interfaccia di navigazione intuitiva che si adatta al modo di lavorare dell'utente, supportandolo.

Immagine che mostra Integrazione dati come base di EPM Cloud.

Nota:

La funzionalità Integrazione dati non sostituisce la precedente funzionalità Gestione dati. Si tratta di una funzionalità aggiuntiva che supporta lo stesso flusso di lavoro con un subset di funzionalità precedenti. La funzionalità Integrazione dati continuerà a essere sottoposta a miglioramenti finché non sarà identica, a livello di caratteristiche, alla funzionalità Gestione dati.

Per informazioni sull'utilizzo della funzionalità Integrazione dati, guardare questo video di panoramica.

Immagine che mostra l'icona del video. Panoramica: Utilizzo della funzionalità Integrazione dati in Planning and Budgeting Cloud.