Passo 1: Staging e caricamento del file nella tabella TDATASEG_T

Questo passo viene eseguito per inizializzare il sistema per l'elaborazione e per caricare i dati di origine nella tabella temporanea utilizzata per il mapping. Vengono riportate di seguito sezioni di un file di log campione per un file di dati costituito da un milione di righe:

L'immagine mostra un file di log campione.

In questo esempio l'ora di inizio del processo è 22:33:16,523 con livello di log 5. Durante il tuning e il debug, è consigliabile utilizzare il livello di log 5 per visualizzare i dettagli completi dell'esecuzione dell'elaborazione. Nella figura successiva viene mostrato il completamento del caricamento nella tabella TDATASEG_T:

Nell'immagine viene mostrato il completamento del caricamento nella tabella TDATASEG_T.

Nel log viene mostrato che sono state caricate 1.048.576 righe e sono state rifiutate 0 righe. Per lo staging e per il caricamento del file prima del mapping sono stati impiegati circa 4 minuti e 16 secondi. Poiché non è richiesto il tuning in questo passo con un caricamento basato su file, questo è un elemento fisso del processo generale. Si noti che è possibile che gli utenti specifichino l'esecuzione di regole business in eventi specifici durante il processo di caricamento. Se sono state incluse regole business, assicurarsi che vengano eseguite come previsto. La performance delle regole business non viene controllata da Integrazione dati. Il tuning deve essere eseguito nell'applicazione target in caso di problemi di performance.