Registrazione di applicazioni Oracle ERP Cloud General Ledger

Quando si integrano dati Oracle General Ledger da Oracle ERP Cloud con un'applicazione Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management, utilizzare Applicazioni per specificare le applicazioni Oracle ERP Cloud General Ledger come tipo di applicazione origine dati, quindi importare le applicazioni in modo da poterle utilizzare come origini nelle applicazioni Cloud EPM target. Quando si importano le applicazioni, il sistema trasferisce i dati Oracle ERP Cloud General Ledger di origine nel sistema Cloud EPM come cubi Oracle Essbase. Ogni applicazione Essbase rappresenta una definizione di libro contabile dell'istanza di Oracle ERP Cloud General Ledger di origine.

Nota:

Integrazione dati non consente di registrare un'applicazione Oracle ERP Cloud con lo stesso nome di un'applicazione Cloud EPM. Per evitare qualsiasi problema, rinominare Cloud EPM.

Per definire un'applicazione Oracle ERP Cloud come origini dati, procedere come segue.

  1. Nella home page di Integrazione dati, quindi in Azioni, selezionare Applicazioni.

  2. Nella pagina Applicazioni fare clic su Immagine dell'icona Aggiungi. (icona Aggiungi).

  3. In Categoria selezionare Origine dati.

  4. In Tipo selezionare Oracle ERP Cloud.

  5. In Connessione selezionare Fusion.

  6. In Filtro applicazione specificare eventuali filtri per il caricamento.

    Il filtro di applicazione viene utilizzato per filtrare il nome dell'applicazione da importare da Oracle ERP Cloud. È ad esempio possibile applicare il filtro in base al nome di un'applicazione specifica come Vision USA o con carattere jolly come Vision%.

  7. Fare clic su Importa applicazioni per registrare l'applicazione e inizializzare l'applicazione Oracle ERP Cloud.

    Nota:

    In alcuni casi, è possibile che i clienti dispongano di più istanze di Fusion ERP, ad esempio un'istanza per il testing e una per la produzione. Quando si imposta un'integrazione per queste origini, se i libri contabili hanno nomi identici e dispongono delle stesse origini, è possibile utilizzare un'unica connessione.

    Ad esempio, se i clienti impostano un'integrazione per l'istanza di test con libri contabili denominati Libro1 e Libro2 e devono eseguire il pull dei dati dall'istanza di produzione con Libro1 e Libro2, tali clienti potranno modificare le informazioni sulla connessione e l'integrazione utilizzerà i dettagli di tale connessione con l'integrazione selezionata. Durante l'esecuzione dell'integrazione non verrà fatto alcun riferimento alla nuova connessione. Verrà infatti utilizzata solo la connessione originale, ma con le relative informazioni aggiornate.