Inizializzazione dell'integrazione

L'inizializzazione dell'integrazione crea tutte le definizioni di integrazione necessarie per integrare Projects di EPM Planning con Project Management.

Prima di inizializzare l'integrazione, assicurarsi che le applicazioni seguenti siano registrate in Integrazione dati:

  1. Projects di EPM Planning principale
  2. Tipo di reporting
  3. Dimensione

Nell'esempio seguente, "EPBCS" è l'applicazione Projects di Planning principale, "EPBCS-PFP_REP" è l'applicazione del tipo di reporting e "EPBCS - Custom" è l'applicazione delle dimensioni.

Immagine che mostra le applicazioni registrate necessarie per eseguire l'inizializzazione.

Per inizializzare l'integrazione:

  1. Nella pagina Applicazione fare clic su Immagine che mostra l'icona Seleziona. alla destra dell'applicazione Projects di EPM Planning principale, quindi selezionare Inizializza integrazione.

  2. Nella pagina Inizializza integrazione, dal menu a discesa Tipo, selezionare Project Portfolio Management (PPM).

  3. Da Connessione selezionare l'impostazione del nome della connessione del sistema di origine per l'integrazione tra Projects di EPM Planning e Project Management.

    Questa connessione è stata impostata nella registrazione del sistema di origine. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Registrazione dell'origine di Project Management.

    Immagine che mostra la pagina Inizializza integrazione.

  4. Facoltativo: in Prefisso, specificare un prefisso per la definizione dell'integrazione quando si utilizzano più definizioni di integrazione.

    Il prefisso viene aggiunto a una definizione di integrazione per distinguerla da altre definizioni. È possibile creare più definizioni di integrazione per diversi requisiti aziendali. Ad esempio, è possibile avere un'integrazione che faccia riferimento ai periodi del calendario predefinito da Project Management e un'altra che includa mapping customizzati per un calendario alternativo. Per inizializzare l'integrazione predefinita non è necessario specificare un prefisso.

  5. Fare clic su OK.

    Le applicazioni di origine dati integrate sono caricate nella pagina Applicazione.

    Immagine che mostra la pagina Applicazioni.

    Per una descrizione delle definizioni di integrazione create dopo l'inizializzazione, consultare Riferimento per la definizione dell'integrazione.