Informazioni sulle mappe dati

Utilizzare le mappe dati per spostare dati, commenti, allegati e dettagli di supporto da cubi di origine e smartlist a un'applicazione target. È possibile mappare le dimensioni tra un cubo di origine e un cubo target per abilitare il push dei dati come indicato di seguito.

  • In Planning o in un'applicazione FreeForm.

  • Tra applicazioni Planning.

  • Da Planning a Financial Consolidation and Close e Tax Reporting.

    Nota:

    Le smartlist non sono supportate quando si esegue il push da Planning a Enterprise Profitability and Cost Management, Financial Consolidation and Close e Tax Reporting.
  • Tra Strategic Modeling e Planning.

  • Tra un'origine Enterprise Profitability and Cost Management e un target Enterprise Profitability and Cost Management nello stesso ambiente.

Nota:

I mapping dati supportano un cubo di memorizzazione di aggregazione (cubo ASO) come origine. Mapping dati e Smart Push ignorano le righe quando un intero record è costituito da zeri, valori mancanti o una combinazione di valori mancanti e zeri.

Nota:

Le mappe dati tra applicazioni sono supportate solo per gli Smart Push. Il push di mappe dati per applicazioni di ambienti incrociati sarà supportato in un aggiornamento futuro.

Le mappe dati Planning con mapping dettagliati a livello di membro sono supportati solo per Smart Push. Il push di mappe dati per queste mappe dati sarà supportato in un aggiornamento futuro.

Video

Obiettivo Guarda questo video
Apprendere come spostare i dati utilizzando le mappe dati. Icona video Push immediato dei dati per il reporting in Oracle Planning and Budgeting Cloud