Associazione di mapping di dati a un modello

Quando l'origine di un mapping dei dati è un modello, è possibile associare il mapping dei dati al modello e impostare l'esecuzione di tale mapping quando viene eseguito il check-in del modello.

  1. Nella home page, fare clic su Strategic Modeling Icona Strategic Modeling quindi su Vista modello Icona Vista modello.
  2. Nel menu Azione Icona Azioni accanto al modello a cui si desidera associare un mapping di dati, fare clic su Proprietà, quindi su Mapping dati.
  3. Nell'elenco Mappe dati disponibili, fare clic sul mapping di dati che si desidera associare al modello, quindi fare clic su Icona freccia Associa mappa dati per spostare il mapping di dati nell'elenco Mappe dati associate.

    Vengono visualizzati tutti i mapping di dati con questo modello come origine oppure contenenti questo modello nella sezione di origine del mapping dettagliato.

    Suggerimento:

    È inoltre possibile trascinare e rilasciare il mapping di dati selezionato nell'elenco Mappe dati associate. È possibile associare più mapping dei dati a un modello.

  4. Per eseguire il mapping dei dati quando viene eseguito il check-in del modello, selezionare Esegui al check-in.

  5. Fare clic su Applica.

È inoltre possibile eliminare l'associazione di un mapping dei dati a un modello.