Drill-through in Budgetary Control

Se l'amministratore ha abilitato l'integrazione con Budgetary Control, è possibile eseguire il drill-through a livello di cella dal form Budget approvato corrente di Financials di EPM Planning in Budgetary Control. Se l'amministratore non ha configurato il Single Sign-on con Oracle Fusion Cloud, è necessario effettuare il login a Budgetary Control per poter eseguire il drill through. Le aree di drilling sono abilitate solo per i membri di livello 0.

È possibile eseguire il drill-through in Budgetary Control dopo aver riservato i fondi utilizzando la regola Riserva fondi.

  1. Dalla home page, fare clic su Financials, poi su Revisioni budget e quindi su Budget approvato corrente.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su una cella che visualizzi l'icona del drilling nell'angolo superiore destro Icona del drilling per le revisioni del budget, poi fare clic su Drill-through a Fusion Budgetary Control. Se sono disponibili più budget di controllo, fare clic su quello desiderato.

    L'icona di drilling è disponibile per tutte le celle di cui è stato eseguito il push in Budgetary Control con Riserva fondi.

Rivedere i dati in Rivedi saldi controllo budgetario.