Impostazione delle opzioni per i conti di finanziamento

Impostare le opzioni di finanziamento per identificare le informazioni del conto di finanziamento prima di configurare un metodo di finanziamento Standard o Struttura capitale target.

Utilizzare le opzioni di finanziamento per cambiare il tipo di alcuni conti e identificare gli attributi dei conti di finanziamento, ad esempio se il conto è su base zero oppure se non sono previsti limiti per il valore massimo, se è previsto un importo minimo che l'utente può immettere o se è richiesto un importo variazione minimo prima dell'uso per il finanziamento.

Per impostare le opzioni per i conti di finanziamento, eseguire le operazioni riportate di seguito.

  1. Aprire un modello.
  2. In Vista conto, dal menu Azioni scegliere Opzioni finanziamento, quindi nella pagina Opzioni finanziamento fare clic su Impostazioni aperte Icona di apertura impostazioni.
  3. Selezionare o deselezionare Sostituzione effettiva con priorità su finanziamento per determinare il modo in cui '##' sostituisce la funzione durante l'immissione dati.

    • Casella deselezionata: '##' sostituisce il valore massimo del conto.

    • Selezionato: "##" sostituisce il saldo del conto.

  4. Nella colonna Tipo fare clic su una cella per cambiare il tipo di conto (Debito a termine o Debito revolving) per i conti di debito e i conti secondari, se necessario.

  5. Selezionare Su base zero per impostare su zero un conto prima dell'inizio della sequenza di finanziamento.

  6. Selezionare Nessun Max se si desidera che un conto accetti o finanzi senza limite né valore massimo.

  7. Selezionare Specificare Min per indicare se per l'elemento di finanziamento è previsto un valore minimo che l'utente può immettere. In caso contrario, il valore minimo è 0.

  8. In Modifica Min immettere un importo minimo richiesto per il conto prima che questo possa essere utilizzato come origine o come utilizzo di fondi.

    Se la variazione minima non viene soddisfatta, il conto non viene utilizzato per il finanziamento dell'eccedenza o del deficit. Il valore inserito deve riflettere la valuta predefinita del file. Se, ad esempio, il file è in migliaia di dollari, 10 indicherebbe una modifica minima di 10.000 dollari.

    Questa opzione consente di impedire che la quadratura limiti determinati elementi di finanziamento, ad esempio equity, nei casi in cui i costi della transazione sarebbero eccessivamente elevati rispetto all'importo esiguo del finanziamento necessario.

  9. Fare clic su Icona Torna indietro per tornare a Opzioni finanziamento.

  10. Dopo aver impostato le opzioni, impostare un metodo di finanziamento. Vedere Uso dei metodi di finanziamento.