Aggiunta delle connessioni

È possibile aggiunge connessioni da associare a un tipo di integrazione. È anche possibile specificare i criteri di sicurezza da utilizzare per un tipo di integrazione.

Inoltre, è possibile specificare token a livello di applicazione e valori per tutti i tipi di integrazione in un'applicazione. Quando si specifica un token a livello di applicazione in un URL dell'utente finale o un WSDL di servizio Web, il sistema sostituisce il token con il valore definito per tale token nell'applicazione. Ad esempio, specificando i token con valori per il server e la porta, il sistema applica automaticamente tali valori ai tipi di integrazione nell'applicazione.

Per aggiungere una connessione, procedere come segue.

  1. Nella home page fare clic su Applicazione, quindi fare clic su Task Manager.
  2. Fare clic sulla scheda Integrazioni posta sulla sinistra.
  3. Fare clic su Gestisci connessioni.
  4. Fare clic su Nuovo.
  5. Completare i campi Proprietà e Parametri di Nuova integrazione, quindi fare clic su Salva e chiudi.
  6. Facoltativo: per aggiungere un token a livello di applicazione, fare clic su Gestisci connessioni. Fare clic su Nuovo oppure selezionare una connessione e fare clic su Modifica. Nella tabella Token applicazione fare clic su Aggiungi. Effettuare un'immissione nel campo Nome token e facoltativamente un'immissione nel campo Valore token, quindi fare clic su OK.

    Suggerimento:

    Per rimuovere un token, fare clic su Elimina.