Riapertura di task

In Task Manager, può succedere che gli utenti abbiano bisogno di riaprire un task. Gli amministratori possono specificare se consentire la riapertura dei task aperti o chiusi.

Per consentire la riapertura dei task, procedere come segue.

  1. Nella home page fare clic su Applicazione, quindi su Task Manager.

  2. Fare clic sulla scheda Impostazioni di sistema a sinistra.

  3. Selezionare Riapri.

  4. Impostare le condizioni per consentire la riapertura di un task che è aperto presso un assegnatario o un approvatore. Per Il task è aperto presso assegnatario o approvatore sono disponibili le opzioni descritte di seguito.

    • Non consentito: è l'opzione predefinita, in base alla quale gli assegnatari o gli approvatori non possono modificare il flusso di lavoro di un task aperto una volta che è stato sottomesso o approvato.
    • Consentito per tutti gli approvatori: consente agli approvatori che hanno approvato un task di riassegnare il flusso di lavoro a se stessi.
    • Consentito per tutti gli assegnatari e gli approvatori: consente a un assegnatario che ha sottomesso un task o a un approvatore che ha approvato un task di riassegnare il flusso di lavoro a se stesso.
  5. Impostare le condizioni per consentire la riapertura dei task chiusi. Per Il task è chiuso sono disponibili le opzioni descritte di seguito.

    • Non consentito: è l'opzione predefinita, in base alla quale gli utenti non possono riaprire un task chiuso.
    • Consentito per l'approvatore finale: consente solo all'approvatore finale di riaprire il flusso di lavoro e di riassegnarlo a se stesso.
    • Consentito per tutti gli approvatori: consente a un approvatore di riaprire il flusso di lavoro e di riassegnarlo a se stesso.
    • Consentito per tutti gli assegnatari e gli approvatori: consente agli assegnatari e agli approvatori di un task di riaprire il flusso di lavoro e di riassegnarlo a se stessi.