Estensione amministrazione Planning e Correzione automatica di Office

Nota:

Le informazioni fornite in questo argomento sono valide per Estensione amministrazione Planning nella versione per Windows di Oracle Smart View for Office; queste informazioni non sono valide per Estensione amministrazione Planning in Oracle Smart View for Office (Mac e browser).

In Estensione amministrazione Planning nelle versioni di Excel per Windows, la funzione Correzione automatica di Office può interferire con la modifica dei membri in Smart View.

Durante la modifica delle proprietà dei membri, ad esempio nomi, descrizioni e alias dei membri oppure formule membro con dati di tipo Testo, potrebbero essere presenti nomi con due iniziali maiuscole, ad esempio

DGreen

Excel correggerà automaticamente questo nome utilizzando solo un'iniziale maiuscola, ad esempio:

Dgreen

In Excel, è possibile impostare l'opzione Correzione automatica in modo che vengano conservate due iniziali maiuscole nei nomi.

Per conservare due iniziali maiuscole nei nomi, procedere come segue.

  1. In Excel, accedere alla finestra di dialogo Opzioni di Excel.

  2. Selezionare Strumenti di correzione, quindi fare clic sul pulsante Opzioni di correzione automatica.

  3. Nella finestra di dialogo Correzione automatica deselezionare la casella di controllo Correggi la doppia maiuscola ad inizio parola.

  4. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Correzione automatica, quindi su OK per chiudere la finestra di dialogo Opzioni di Excel.

La modifica viene applicata immediatamente. Non è necessario riavviare Excel.