Visualizzazione di definizioni di sicurezza a livello di cella

Per visualizzare le definizioni di sicurezza a livello di cella, procedere come segue.

  1. Fare clic su Applicazione, quindi su Sicurezza a livello di cella.
  2. Per cercare alcune definizioni nell'intero elenco, immettere i criteri di ricerca nella casella Cerca e fare clic su Icona Cerca per visualizzare solo le definizioni che rispondono ai criteri selezionati.
  3. Per filtrare l'elenco e visualizzare solo le definizioni che soddisfano i criteri del filtro, specificare le opzioni riportate di seguito.
    • Icona Filtro: fare clic per visualizzare la pagina Filtro in cui è possibile scegliere tra numerose opzioni. Per un elenco completo di opzioni di filtro con le relative descrizioni, fare riferimento alla sezione Applicazione di filtri alle definizioni di sicurezza a livello di cella.

    • Icona Cancella tutti i filtri: fare clic per deselezionare tutti i filtri per Assegnazione valida, Abilitato e Limitazione.

    • Assegnazione valida: filtra l'elenco in modo da visualizzare solo le definizioni che interessano determinati utenti o gruppi.

    • Abilitato: filtra l'elenco in modo da visualizzare solo le definizioni abilitate () oppure non abilitate (No); in alternativa, selezionare Tutti.

    • Limitazione: filtra l'elenco in modo da visualizzare solo le definizioni a cui è assegnata la limitazione Nega autorizzazione lettura o Nega autorizzazione scrittura; in alternativa, selezionare Tutti.

  4. Nella pagina Definizioni sicurezza a livello di cella è inoltre possibile eseguire i task indicati di seguito.
  5. Per ogni elenco nella pagina delle definizioni è possibile eseguire i task indicati di seguito.
    • Colonna Abilitato: indica se una definizione è abilitata. Per abilitare o disabilitare una definizione, fare clic sul segno di spunta accanto ad essa. Un segno di spunta verde indica che la definizione è abilitata.

    • Colonna Azione: fare clic su Icona Azione con puntini di sospensione per modificare, duplicare o eliminare una definizione oppure per spostarla in alto o in basso all'interno dell'elenco.