Utilizzo di report intersezione non validi

È possibile visualizzare report che mostrano i dati in intersezioni non valide nella scheda Report della pagina Intersezioni valide. La scheda Report intersezione non validi elenca i report esistenti, il loro stato e l'ultima volta che sono stati eseguiti.

Per utilizzare report di intersezioni non validi:

  1. Fare clic su Applicazione, su Intersezioni valide, quindi sulla scheda Report.

    Nota:

    Se l'esperienza utente Redwood è abilitata, la scheda Report si trova nella parte inferiore della pagina.

  2. Eseguire un task:

    • Per aggiornare l'elenco, fare clic su Aggiorna.

    • Per creare un report, fare clic su Crea, assegnare un nome al report, selezionare il cubo, scegliere l'ambito del report, quindi selezionare quando eseguire il report. È possibile eseguire il report subito oppure in un secondo momento, salvandolo come job. Per salvare un report senza eseguirlo, fare clic su Salva e chiudi. Per rimuovere un report dopo la sua esecuzione, fare clic su Rimuovi report.

      Nota:

      I report di intersezione non validi non sono supportati per i cubi di memorizzazione aggregati. I cubi di memorizzazione di aggregazione non sono elencati nell'elenco a discesa Cubo.

      In un report di intersezione non valido, qualsiasi combinazione di dimensioni entità/scenario/versione viene considerata come un'unità di pianificazione o una dimensione del punto di vista ed è possibile selezionare un solo membro per ogni dimensione. Le dimensioni aggiuntive consentono di selezionare funzioni come IDESCENDANTS(<member_name>).

    • Per modificare un report, fare clic su Icona Azioni, quindi su Modifica.

    • Per copiare un report, fare clic su Icona Azioni, quindi su Duplica.

    • Per eseguire un report, fare clic su Icona Azioni, quindi su Esegui.

    • Per eliminare un report, fare clic su Icona Azioni, quindi su Elimina.