Ora è possibile incollare le combinazioni di dimensioni/membri da Microsoft Excel nell'area Dimensioni delle seguenti schede nella schermata Definizione regola: Origine, Destinazione e Base driver. Questa funzione riduce le digitazioni necessarie per creare nuove regole o modificare quelle esistenti. È utile nei casi in cui gli utenti generano manualmente le regole, ad esempio utilizzando un foglio di calcolo o scaricando i file delle dimensioni con Gestione dimensioni (Visualizzazione, creazione e modifica delle dimensioni con Gestione dimensioni).
Per utilizzare questa funzione, fare clic su Voce testo nell'area Dimensioni. Quindi, copiare e incollare le combinazioni di dimensioni/membri per la scheda nella casella Editor membri dimensione nel seguente formato.
"DimensionName", "MemberName"
Utilizzare una riga per membro. È possibile includere combinazioni per più dimensioni nella stessa casella. Dopo avere completato le immissioni, fare clic su OK.
Se si cerca di immettere una dimensione o un membro che non esiste o non è disponibile per la scheda, viene visualizzato un messaggio di errore.
Nota:
Utilizzare l'area Selezione membri per rimuovere le combinazioni di dimensioni/membri create mediante l'operazione Incolla.