Modelli di applicazione

In Tax Reporting supporta i tipi di modelli di applicazione riportati di seguito.

  1. Non ibrido con dimensione Conto impostata su Densa: in questo modello l'impostazione della dimensione Conto è Densa mentre per le restanti dimensioni è Sparsa. È il modello iniziale rilasciato con Tax Reporting. Questo modello è supportato in Essbase versione precedente e in Essbase con abilitazione della modalità ibrida.
  2. Non ibrido con dimensioni Conto e Origine dati impostate su Densa: in questo modello l'impostazione delle dimensioni Conto e Origine dati è Densa mentre per le dimensioni restanti è Sparsa. Questo modello è supportato in Essbase versione precedente e in Essbase con abilitazione della modalità ibrida.
  3. Ibrido con dimensioni Periodo e Trasferimento impostate su Densa (DSO): in questo modello l'impostazione delle dimensioni Periodo e Trasferimento è Densa mentre per le dimensioni restanti è Sparsa. Questo modello è supportato nella versione con abilitazione della modalità ibrida di Essbase.

Note:

  • Ibrido con dimensioni Periodo e Trasferimento impostate su Densa è il modello predefinito quando si crea una nuova applicazione.
  • Per eseguire la migrazione da Non ibrido con dimensione Conto impostata su Densa o Non ibrido con dimensioni Conto e Origine dati impostate su Densa a Ibrido con dimensioni Periodo e Trasferimento impostate su Densa, è possibile utilizzare l'opzione Impostazioni performance in Strumenti->Configurazione. Fare riferimento alla sezione Modifica delle impostazioni delle performance per la dimensione Origine dati (solo modalità non ibrida)
Fare riferimento anche alla sezione Qual è il modello di applicazione disponibile?.