Aggiunta di connessioni

È possibile aggiunge connessioni da associare a un tipo di integrazione. È anche possibile specificare i criteri di protezione da utilizzare per un tipo di integrazione.

Nota:

L'autenticazione con più fattori non è supportata per le connessioni.

Inoltre, è possibile specificare token a livello di applicazione e valori per tutti i tipi di integrazione in un'applicazione. Quando si specifica un token a livello di applicazione in un URL dell'utente finale o un WSDL di servizio Web, il sistema sostituisce il token con il valore definito per tale token nell'applicazione. Ad esempio, specificando i token con valori per il server e la porta, il sistema applica automaticamente tali valori ai tipi di integrazione nell'applicazione.

Per aggiungere una connessione, procedere come segue:

  1. Nella home page fare clic su Applicazione, quindi fare clic su Task Manager.
  2. Fare clic sulla scheda Scheda Integrazioni Integrazioni a sinistra.
  3. Fare clic su Icona Gestisci connessioni Gestisci connessioni.
  4. Fare clic su Icona Nuovo Nuovo.
  5. Completare i campi Proprietà e Parametri di Nuova connessione, quindi fare clic su Salva e chiudi.
  6. Facoltativo: per aggiungere un token a livello di applicazione, fare clic su Icona Gestisci connessioni Gestisci connessioni. Fare clic su Icona Nuovo Nuovo oppure selezionare una connessione e fare clic su Icona Modifica Modifica. Nella tabella Token applicazione fare clic su Icona Aggiungi Aggiungi. Effettuare un'immissione nel campo Nome token e facoltativamente un'immissione nel campo Valore token, quindi fare clic su OK.

    Suggerimento:

    Per rimuovere un token, fare clic su Icona Elimina Elimina.