Visualizzazione degli elenchi di Task Manager

L'elenco di Task Manager fornisce una posizione centrale per gestire tutti i task. Visualizza un elenco di task e il rispettivo stato per l'anno, il periodo e la programmazione selezionati.

Se l'utente è un amministratore, può visualizzare tutti i task disponibili nel sistema e l'utente che li sta utilizzando.

Se l'utente non è un amministratore, può visualizzare tutti i task attivi per il proprio ruolo che richiedono l'intervento dell'utente.

Per visualizzare i task, procedere come segue.

  1. Nella home page, fare clic su Task.
  2. Fare clic su Programmazione task nel riquadro di navigazione a sinistra.
  3. Selezionare un Anno, un Periodo e una Programmazione.
  4. Facoltativo: per cercare un task, nel campo Cerca, immettere il testo o il valore numerico in base al quale eseguire la ricerca nell'elenco task.
  5. Facoltativo: per filtrare l'elenco dei task, fare clic su Aggiungi un filtro nella barra dei filtri e specificare i criteri.

    È possibile utilizzare l'attributo Si sono mai verificati ritardi, che si aggiorna automaticamente per indicare se il task in qualche occasione non abbia rispettato una data di scadenza programmata nell'ambito del relativo flusso di lavoro. Questo nuovo attributo consente di identificare facilmente gli eventuali task che non hanno rispettato una o più date di scadenza programmate. Anche se il task non è attualmente in ritardo, ma l'assegnatario o l'approvatore è stato in ritardo nell'ambito del proprio flusso di lavoro, l'attributo Si sono mai verificati ritardi indica che il task non ha rispettato la data di scadenza programmata.

Elenco task di esempio

Elenco task di esempio