Differimento delle perdite imposta

Se la somma delle entrate tassabili e delle detrazioni speciali (TaxableIncomeBeforeLoss + TaxSpecialDeductions) ha un risultato negativo, è possibile definire una regola per differire la perdita in modo che possa essere utilizzata in un periodo futuro. Il differimento ottimale della perdita determinerà entrate tassabili pari a 0 differendo una perdita equivalente alla somma delle entrate tassabili e delle detrazioni speciali, oltre a eventuali importi inseriti manualmente nei conti TaxLossCarryforward.

Se una società subisce una perdita, ovvero se le entrate tassabili dopo la perdita sono inferiori a 0, è possibile differire la perdita per poterla utilizzare in periodi/anni futuri. A seconda della percentuale di differimento specificata nell'automazione perdite operative nette, il campo Automatico del conto di riporto verrà popolato utilizzando la formula = Entrate tassabili al lordo della perdita x Percentuale differimento x -1.

Note:

L'importo del differimento dei crediti d'imposta può essere immesso solo manualmente. L'automazione non è supportata per i conti dei crediti d'imposta.