Informazioni su Traccia automazione imposta

In Tax Reporting si fornisce il mapping tra conto imposte e conto di origine nel form Automazione imposta e il form Fondo corrente mostra i valori dei conti imposte. L'opzione di automazione traccia fornisce informazioni dettagliate sulla modalità di spostamento dei dati di origine dal conto registro al conto imposte, indicando tra l'altro la logica e la percentuale applicate. Utilizzando l'automazione traccia, l'amministratore o l'utente avanzato può eseguire Automazione imposta per tutte le entità o solo per quelle selezionate.

È anche possibile utilizzare una funzionalità di traccia per visualizzare i dettagli di come vengono calcolati i dati in base ai dati di origine. Nella schermata Traccia automazione imposta eseguire la regola onDemand denominata "Traccia per automazione imposta". Questa regola calcola l'importo di Automazione imposta. Dopo aver eseguito la regola onDemand, è possibile visualizzare le informazioni di traccia.

Si noti che le informazioni di traccia sono disponibili sui dati consolidati. Se i dati non sono consolidati, viene generato un messaggio di errore.

Note:

  • Sono supportate solo le regole PULL, MOVE e SQUEEZE.
  • Il supporto della funzione Traccia automazione imposta è disponibile solo per Fondo nazionale corrente.

Il diagramma riportato di seguito è una rappresentazione grafica delle diverse fasi in Tax Reporting e nel flusso di traccia:

Rappresentazione grafica - Tax Reporting e Traccia

Limitazioni

  • La traccia viene fornita tramite Entrate tassabili solo nel form Fondo corrente e non per elementi aggiuntivi dei fondi.
  • Traccia automazione imposta non funziona per l'intersezione padre. Questa funzione viene visualizzata solo per i membri base e per Entità calcolo delle imposte a livello padre.
  • Le informazioni di traccia visualizzano un massimo di 4000 caratteri.