In un template form si utilizza la scheda Mapping per specificare il POV in cui pubblicare i dati del form. È possibile eseguire il mapping delle voci del form Gestione dati supplementari in base agli attributi selezionati nella scheda Raggruppa per. Gli importi degli attributi vengono sommati utilizzando l'attributo selezionato nella scheda Raggruppa per.
Se si utilizza un tipo di dati elenco per un attributo nella scheda Raggruppa per, è possibile eseguire il mapping delle singole voci incluse nell'elenco. In questo caso, modificare il testo del mapping in modo da includere @nomeelenco. @nomelenco verrà utilizzato come sostituzione per ogni figlio nell'attributo elenco. Assicurarsi che tutti i membri dell'elenco siano identici ai membri della dimensione in modo che non siano presenti POV non validi.
Nota:
È possibile utilizzare @Attributo per mappare un gruppo per valore. In questo modo è possibile contabilizzare i totali per attributo in membri dimensione multipli. Ad esempio, se il testo del mapping è:
Account#@DebtType,Intercompany#"FCCS_No Intercompany",Movement#FCCS_Mymts_ProceedsFromDebt,Multi-GAAP#"FCCS_Local GAPP",Product#P_000
Qui, DebType è un attributo elenco in cui i valori sono quelli dei membri conto. Quindi @DebtType passerà i valori dell'attributo nella dimensione conto.
Per aggiornare la scheda Mapping: