Mapping degli indirizzi di risposta per gli account AFTM secondari
Navigazione (solo per gli amministratori dell'account): selezionare Account nella barra di navigazione laterale. Selezionare Impostazione account AFTM secondario e quindi Mapping automatico indirizzi di risposta oppure Gestione degli indirizzi di risposta. Se queste opzioni non vengono visualizzate, fare riferimento all'argomento Modifiche apportate alla gestione dell'account.
Gli indirizzi di risposta consentono la distribuzione automatica delle risposte e-mail destinatario a un indirizzo e-mail specifico definito.
Informazioni sulle opzioni dell'indirizzo di risposta secondario:
- Gestione degli indirizzi di risposta: selezionare questa opzione per accedere alla pagina Gestione degli indirizzi di risposta, in cui è possibile aggiungere e modificare gli indirizzi di risposta ospitati dal cliente per l'account AFTM secondario.
- Mapping automatico indirizzi di risposta: selezionare questa opzione per accedere alla pagina Mapping automatico indirizzi di risposta, in cui è possibile eseguire il mapping tra gli indirizzi di risposta di Responsys per l'account AFTM secondario e un indirizzo e-mail effettivo.
Anche se può essere presente solo un indirizzo di risposta per ogni campagna, è possibile definire più indirizzi diversi da cui scegliere in corrispondenza del lancio di qualsiasi campagna.
Nota: questa funzionalità è applicabile solo quando un amministratore account fa clic su Impossibile modificare l'indirizzo di risposta per un utente specifico.