Gestione indirizzi Ccn
La copia nascosta (Ccn) in sola lettura è una funzionalità di disponibilità controllata da Oracle Responsys che consente di inviare un'e-mail in copia nascosta per ogni e-mail inviata durante il lancio di una campagna. L'e-mail in copia nascosta ricevuta rappresenta una copia dell'e-mail del destinatario, con l'indirizzo Da corretto, l'indirizzo del destinatario nel campo A e il messaggio effettivo.
Importante: questa funzionalità è disponibile solo se è stata abilitata per l'account.
Per abilitare questa funzione per un account specifico: contattare il manager dell'assistenza clienti per maggiori informazioni su questa funzionalità o per chiederne l'abilitazione per il proprio account. Poiché gli indirizzi e-mail possono essere aggiunti solo dal supporto Oracle, sarà necessario fornire un elenco di indirizzi Ccn da aggiungere quando viene abilitata questa funzionalità.
Per visualizzare gli indirizzi Ccn aggiunti al proprio account:
- Nella barra di navigazione laterale selezionare
Account. Se la barra di navigazione laterale non è visualizzata, fare clic sull'icona
.
- Selezionare Gestione campagna e quindi Indirizzi Ccn. Se questa opzione non viene visualizzata, fare riferimento all'argomento Modifiche apportate alla gestione dell'account.
Viene visualizzata la pagina Indirizzi Ccn, che mostra gli indirizzi associati al proprio account.
Per aggiungere o rimuovere indirizzi Ccn associati al proprio account: questa funzionalità è abilitata in sola lettura. Se si desidera aggiungere o rimuovere indirizzi e-mail dall'elenco Ccn, seguire il processo per la creazione di una richiesta di assistenza in My Oracle Support (MOS) e specificare gli indirizzi e-mail che si desidera aggiungere o rimuovere.