Creazione dell'origine dati
Selezionare la cartella in cui memorizzare la nuova origine dati. Di solito, le origini dati per una campagna vengono raccolte in una singola cartella, anche se ciò non è obbligatorio.
Suggerimento: se si seleziona per errore una cartella errata, è possibile modificare la posizione della nuova tabella in un secondo momento facendo clic su accanto al nome della tabella, quindi scegliendo Sposta dal menu popup.
Per creare una nuova origine dati nella cartella selezionata, immettere un nome univoco nella casella di testo utilizzando solo i caratteri elencati.
Per sovrascrivere un'origine dati esistente, selezionarne il nome dall'elenco a discesa. Sono elencate solo le origini dati nella cartella selezionata.
Nota: quando si crea una tabella supplementare, ora è possibile impostare una data di scadenza. Se si imposta la data di scadenza per un tabella, l'impostazione predefinita è di 90 giorni, a meno che non si specifichi un'altra data. Tutte le tabelle non scadono mai per impostazione predefinita.