Requisiti di sistema di Oracle Responsys

Oracle Responsys viene fornito come Software as a Service (SaaS) e pertanto non richiede l'installazione nel computer di speciali software client oltre a un browser Web standard.

Browser supportati

Ad ogni release di Oracle Responsys, il team del controllo qualità esegue i test utilizzando i seguenti browser Web:

  • Microsoft Edge

    Importante: Oracle Responsys non fornirà più correzioni bug per Internet Explorer (IE) 11 a partire dall'aggiornamento 20A. A causa di significativi problemi di prestazioni con IE11 e in base alle raccomandazioni Microsoft (vedere Domande frequenti del supporto tecnico Microsoft), è consigliabile per i clienti Oracle Cloud utilizzare un browser recente per l'accesso alle applicazioni.

  • Mozilla Firefox
  • Google Chrome: viene testata la release di Chrome corrente quando viene testata una nuova release di Oracle Responsys. Poiché Chrome si aggiorna automaticamente, in genere gli utenti dispongono di quella release di Chrome o di una più nuova.

Per i browser di cui sopra, testiamo la versione desktop di Windows. Per gli utenti Macintosh, è consigliabile Google Chrome, che in base alle osservazioni condotte si comporta in modo estremamente coerente tra la versione Windows (che testiamo) e la versione Mac (che non testiamo, se non in modo informale attraverso i dipendenti di Oracle Responsys che la utilizzano).

Se un nuovo aggiornamento del browser causa un grave problema di incompatibilità funzionale, lo risolveremo il più presto possibile senza aspettare la successiva release di Oracle Responsys. Se l'aggiornamento di un browser causa un problema estetico che non influisce sulla funzionalità, lo affronteremo in una release futura di Oracle Responsys.

requisiti di sistema di Responsys, browser Web supportati da Responsys, requisiti di sistema di Oracle Responsys, browser Web supportati da Oracle Responsys, browser Web Responsys, browser Web Oracle Responsys