È possibile utilizzare la scheda Stili lista di controllo della finestra di dialogo Impostazioni della scorecard per personalizzare le liste di controllo utilizzate in scorecard, obiettivi, iniziative, prospettive, liste di controllo intelligenti, viste personalizzate, viste con struttura di strategia, mappe di strategia e mappe causa/effetto.
Per ciascuna lista di controllo in una scorecard, è possibile personalizzare gli stili, modificare l'ordine delle colonne, visualizzare o nascondere le colonne, nonché modificare le etichette di colonna ai livelli indicati di seguito.
Scorecard: viene applicato a tutte le liste di controllo per la scorecard priva di stili personali o personalizzazioni delle colonne.
Singola lista di controllo: viene applicata a una sola lista di controllo. Lo stile della singola lista di controllo sostituisce lo stile a livello di scorecard.
Se non sono impostati stili per la lista di controllo, viene utilizzato lo stile predefinito.
Per personalizzare le liste di controllo, è possibile includere le opzioni di formato elencate di seguito.
Nome carattere: è necessario immettere manualmente il nome del carattere. È necessario specificare un nome di carattere supportato da un browser Web utilizzato nell'ambiente.
Grassetto: Sì, No o Predefinito.
Corsivo: Sì, No o Predefinito.
Stile bordo
Colore bordo
Colore carattere
Colore sfondo
È possibile impostare i formati precedenti per i singoli tipi di cella (riga e colonna) in modo indipendente e applicare stili diversi per le righe alternate della lista di controllo.
È possibile copiare e incollare gli stili da una cella a un'altra e applicare con un clic lo stile di una cella all'intera riga. È anche possibile impostare gli stili per la riga di intestazione e la riga selezionata.
Per personalizzare le liste di controllo, effettuare le operazioni riportate di seguito.